domenica 14 luglio 2013

LETTERA DEL NOSTRO VICE-PRESIDENTE E CO-FONDATORE DEL MP3 JUAN ANIBAL GOMEZ - AI COMPAGNI



Stimati amici e compagni di lotta nelle diverse tematiche sociali, entrai in politica nel 2002, aprendo poi le porte del Movimiento Peronista al di là della mia carriera commerciale e sociale; da sempre porto nell’anima il pensiero del popolo per il popolo; chi mi conosce sa chi sono, a chi non mi conosce lo spiegherò; nel 2004, su invito speciale del Dr. Carlos L. Traboulsi, fui accolto nel Partito Democratico Cristiano in cui ricoprii diversi incarichi fino a diventare il responsabile di campagna nel 2009, anno in cui insieme a un gruppo di compagni, specialmente ADALBERTO ASSAD, fondammo il Movimiento Peronista Tercera Posicion, un movimento politico nuovo, di ascendenza ecumenica e di spirito rinnovatore del Peronismo, un movimento interpartitario di Democrazia Cristiana che genera nei diversi spazi politici gli agganci necessari per diventare governo in base agli ideali che sorreggono il partito democratico cristiano ed il Peronismo; per questo motivo, nel 2003 mi candidai a legislatore per il Peronismo, nel 2007 e nel 2009 con Democrazia Cristiana, e quest’anno, essendo Convencional Metropolitano* per il Comune 13, ho partecipato alle elezioni interne di Democrazia Cristiana e, previo accordo politico con ASSAD e con il Dr. CARLOS TRABOULSI, recentemente eletto Presidente della Giunta del Distretto Capitale di Democrazia Cristiana, parteciperò come candidato a Senatore (1° supplente) per il Partito Federale, accompagnando i  compagni Peronisti, in questo caso l’ambasciatore Hector Flores, 1° candidato, un uomo eccellente, rispettoso ed istruito nelle basi del Peronismo; per questo motivo vi informo che parteciperò a queste elezioni primarie nella Lista 8, di colore Verde.

A tutti i miei amici, compagni, vicini e cittadini, come sempre mi impegno per ciò che rappresento e che vado a realizzare, offrendo il mio cuore e la mia forza, sempre per gli ideali e i diritti cittadini, soprattutto in tema di SICUREZZA e di CORRUZIONE, per una Patria di valori e principi che mai dovremo lasciare nelle mani vacillanti di chi ha trasgredito l’ordine a favore dei propri interessi, tradendo la democrazia, la nostra Argentina, la Patria!!!

Grazie di cuore a tutti, spero che mi sosterrete in questa dura lotta. Un abbraccio fraterno e benedizioni a tutti.

JUAN ANIBAL GOMEZ

*(N.d.T. la Convencion Metropolitana è la massima e suprema autorità di distretto)

Traduzione di: Francesca Maria – Portavoce italiana di Juan Anibal Gomez e del MP3

Nessun commento:

Posta un commento