giovedì 4 luglio 2013

CAMPAGNA A SOSTEGNO DEL POPOLO ARGENTINO CONTRO L'INSICUREZZA URBANA E CONTRO IL NARCOTRAFFICO

PUBBLICHIAMO E DIFFONDIAMO QUESTO FIOCCO ROSSO  PER ESPRIMERE LA NOSTRA VICINANZA ALLE FAMIGLIE DELLE OLTRE 30.000 VITTIME DELL'INSICUREZZA URBANA E DEL NARCOTRAFFICO E PER SOSTENERE LA CAMPAGNA DEL PRESIDENTE JUAN ANIBAL GOMEZ CHE STA PORTANDO AVANTI QUESTA BATTAGLIA E DI CUI DI SEGUITO PUBBLICHIAMO L'APPELLO

Francesca Maria 
(Movimiento Peronista Tercera Posicion - Portavoce italiana)


Stimati amici, vicini, cittadini e abitanti del nostro paese, siamo stanchi di consegnare le nostre vite e quelle dei nostri figli, padri, madri, nipoti, le nostre proprietà e il nostro dolore, come società e come eroi anonimi, al crimine, a delinquenti e assassini, che ci condannano a morte per il solo fatto di lavorare...
Ci sentiamo soli e con il silenzio come risposta delle autorità politiche, giudiziarie e di polizia, ci ignorano tutti, ci sentiamo soli!!! Non bastano la quantità di marce di ogni paese e città della nostra Patria, come quelle del 13 settembre e del 8 novembre, sembra come se fossimo apolidi, la cosa peggiore è che tutti parlano ma non fanno niente!
Vogliamo giustizia!!! Basta rapine, droga, traffici, basta omicidi, vogliamo che vengano rispettati i nostri diritti umani! Ci sono stati più di 30.000 morti e solo silenzio!!! Fino a quando???
Con questa campagna nazionale cerchiamo di esprimere la nostra angoscia, il nostro dolore, la nostra denuncia e il nostro basta!!! Che la vergogna come risposta di ogni autorità, di ogni funzionario e di ogni politico abbia fine!!! Siamo arrivati fino a qua! Perché tutti siamo vittime!

Juan Anibal Gomez 
(FONDATORE E COORDINATORE MOVIMIENTO PERONISTA TERCERA POSICION, FORO SEGURIDAD URBANA, RED AMPARO, DIRIGENTE COMUNALE, POLITICO E SOCIALE, EX VETERANO DELLE MALVINAS)



Nessun commento:

Posta un commento